avviso pubblico a manifestare interesse per servizi di consulenza finanziati dalla regione abruzzo

Intradata srl Unipersonale è un come Soggetto fornitore di servizi di consulenza aziendale in che intende partecipare al bando della misura 2 del PSR 2014-2020 relativo ai servizi di consulenza, approvato con Determina del Direttore di Dipartimento n. 022 del 06/06/2019.

A tal fine, con il presente avviso, si invitano le imprese agricole, forestali e le PMI abruzzesi a manifestare interesse per l’accesso ai servizi di consulenza offerti dalla INTRADATA SRL e declinati di seguito. La manifestazione di interesse deve essere effettuata entro il 20/02/2020, secondo le modalità di seguito descritte. Si invitano le aziende interessate e a prendere visione  dell’avviso integrale riportato sul sito della Regione Abruzzo al seguente link: http://www.regione.abruzzo.it/content/misura-m02-sottomisura-21-sostegno-allo-scopo-di-aiutare-gli-aventi-diritto-ad-avvalersi-dei .


I destinatari dell’attività di consulenza sono le aziende/imprese agricole attive nella produzione primaria di cui all’art. 2135 del Codice Civile, iscritti alla CCIAA ed in possesso di partita IVA in campo agricolo (codice ATECO 01) muniti di fascicolo aziendale informatizzato, di cui al D.P.R. n. 503/99, debitamente aggiornato mediante la sottoscrizione della scheda di validazione.

Qualora l’impresa agricola abbia natura associativa (nella forma di società di persone, di capitali o cooperativa), la stessa dovrà riportare la dicitura “società agricola” nella ragione/denominazione sociale ed avere come oggetto esclusivo l’esercizio dell’agricoltura e delle attività connesse di cui all’art. 2135 del Codice Civile (codice ATECO 01).

Il centro aziendale principale (fabbricato o complesso di fabbricati connessi all’attività aziendale ed almeno il 51% della SAU aziendale) deve insistere sul territorio della Regione Abruzzo.

Il destinatario può aderire ad un solo progetto di consulenza a valere sul presente avviso pubblico, indipendentemente dall’ambito (o dagli ambiti) di consulenza prescelto.

Le aziende interessate possono farne richiesta presso una delle sedi presenti in ogni provincia abruzzese:

AVEZZANO Via Nuova 113

PESCARA Via....

TERAMO Via...

CHIETI Via...

oppure inviando apposita richiesta secondo le indicazioni riportate nel bando via Pec all'indirizzo: intradata@pec.it


 

380-6818578

©2020 di Intradata srl. Creato con Wix.com